cosa resta

Pubblicato il da stopicciosa

Del tempo trascorso restano gli attimi, le sensazioni, le persone.

Ne sono sempre più convinta! Lo provo sulla pelle ogni giorno.

occhio del tempo

Nella memoria restano flash, piccoli gesti o sguardi, sapori e odori. Ogni ricordo ha in se 1000 sfaccettature e ognuna si lega a qualcosa che solo noi conosciamo.

Ci sto riflettendo sempre di più, cerco di passare più tempo possibile con le persone a cui tengo e spesso non ho il tempo di farlo, ho distanze, ho perdizioni, ho solitudine nella folla e vicinanza nelle stanze vuote.

Sento intorno a me rabbia e stupore, troppa rassegnazione e poca voglia di provare non è quello che voglio. Non voglio svegliarmi un gorno rabbiosa per non aver provato, mi lascio andare o almeno vorrei.

Alla fine della fiera basta  regalarsi un attimo per ricordare, per ricongiungere un filo che sia fatto di memoria o di incontri.

Voglio regalarmi tempo perchè mi resti qualcosa! 

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post